Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi.Il verde che vedete ha cominciato ad apparire un mesetto fa e vanno sempre ad aumentare.Sembra un campo di calcio.
Che e', e soprattutto,come le tolgo?
Grazie
Si tolgono se le gratti con uno spazzolino? Quelle bolle sopra mi convincono che non siano alghe superiori .. A buttarla li direi ciano.. Ma proprio buttata li eh...
I ciano sono uccisi dall'ossigeno.. Spruzzagli sopra 5 ml di acqua ossigenata commerciale e vedi se muoiono.. In linea di massima se si staccano con facilità puoi aumentare il movimento e l'ossigenazione ..
I ciano sono uccisi dall'ossigeno.. Spruzzagli sopra 5 ml di acqua ossigenata commerciale e vedi se muoiono.. In linea di massima se si staccano con facilità puoi aumentare il movimento e l'ossigenazione ..
e' vero, difatti quando sono comparsi i primi organismi capaci di fotosintesi sulla terra, c'e' stato un aumento di O2, e i cianobatteri hanno subito un drastico calo...
e' vero, difatti quando sono comparsi i primi organismi capaci di fotosintesi sulla terra, c'e' stato un aumento di O2, e i cianobatteri hanno subito un drastico calo...
Giordano che stai a dì ???
sono stati i cianobatteri a produrre l'ossigeno atmosferico
Giordano che stai a dì ???
sono stati i cianobatteri a produrre l'ossigeno atmosferico
sul serio?
vabbe' dai mi son confuso
------------------------------------------------------------------------
eh ma scusami eh, difatti, sono morti anche per quello....
Ultima modifica di Giordano Lucchetti; 14-03-2012 alle ore 20:34.
Motivo: Unione post automatica
Azz che colore :#O
se fosse un acquario dolce in stile ADA faresti invidia a molti per quel pratino da campo da golf...
ciano così non ne ho mai visti...
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto