Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
finalmente ho trovato uno sfondo che mi piace, e devo dire che l'effetto dal vivo e molto gradevole, naturalmente voi non potete notarlo perche le foto sono una chiavica, ma ci provo... la cosa più bella attualmente in vasca sono i due pagliaccini, mi seguono ovunque, anche per fare le foto è un problema perchè si piazzano davanti
Ultima modifica di Orysoul; 08-03-2012 alle ore 19:43.
L'acropora ce l'ho uguale ma non so cosa sia... anche la caulerpa racemosa ce l'ho uguale
Inserisci un granchietto erbivoro tipo un Percnon gibbesi, te la ripulisce entro l'estate.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro