Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao oggi ho ucciso un verme in acquario era microscopico lungo al massimo 1 mm,l'ho visto per sbaglio perchè camminava sul vetro,era veramente minuscolo,logicamente sulla foto non si vede nulla,ma cosa può essere?se ce ne sono altri,può essere pericoloso?
I guppy non le mangiano? Al massimo potresti riscontrare qualche problema con gli avannotti di guppy, ma con tutti quei pesci credo che già è difficile portare avanti una nascita, giusto?
I guppy non le mangiano? Al massimo potresti riscontrare qualche problema con gli avannotti di guppy, ma con tutti quei pesci credo che già è difficile portare avanti una nascita, giusto?
si diciamo che mi si è riempito l'acquario....la guppy mi ha fatto 11 piccoli come crescono devo darli via...
comunque per ora ne ho visto solo 1 di questi "vermi" e l'ho tolto subito quindi non so se li mangiano...