Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Scusate ma ieri ho fatto il ricambio parziale dell'acqua, con sifonatura e pulizia filtro. Come al solito lascio l'acqua nel secchio per 24 ore per vedere poi se ho tirato su qualche pescetto o gamberetto involontariamente.
mi sono trovato questa bestia nell'acqua (oltre alle physa ovviamente).
e pensa che a me non discpiaceva la bestia ed ero incuriosito. Stavo per rimetterla nell'acquario ma meno male che mi avete avvisato. Ora sta in un bichiere con un paio di Physa. Vediamo se le mangia ;)
------------------------------------------------------------------------
Scusate ma ho letto su un sito che queste stanno nello stato larvale qualche anno!? Mi sa che hanno toppato visto che la libellula non vive molto a lungo. Sarebbe l'unico insetto che conosco con uno stato larvale di una durata così lunga.
Ultima modifica di Zano71; 01-03-2012 alle ore 14:19.
Motivo: Unione post automatica
Non esistono animali brutti o che fanno schifo. Tutti gli animali sono interessanti nel loro ciclio di vita. Certo che ci sono abbinamenti poco opportuni
Che dimensioni ha quella larva?
Sposto in Altri animali ed organismi spontanei.