salve io ho acquistato 10 pesci da un tipo che dista circa 360 km da casa mia, siccome giro molto per lavoro, per evitare lo stress agli animali avevo optato per il ritiro a mano, ma rassicurato dalle sue esperienze positive con tante altre spedizioni optiamo per la spedizione...quando ha iniziato a nevicare gli ho chiesto:<< sei sicuro che và tutto bene con questo tempo? vogliamo rimandare di una settimana o due?>> lui mi dice che o li dà a me o ad un altro...che non ci sono rischi...e già ha altri pretendenti. Io convinto mi sono fidato di lui e gli ho caricato la somma. 25euro. Sono 15gg che aspetto. ho perso ogni speranza. è la prima e ultima volta che spedisco o favorisco la spedizione di animali vivi. ma adesso cosa posso fare? lui frescamente mi ha scritto:
<
se fosse colpa mia rimborserei il tutto ma io mi spiace non centro nulla, quando ti arriva il pacco ti accorgerai che e' stato imballato alla perfezione, con tutte le dovute cure!
l'unica cosa che potrei fare e' aiutarti ad avere il rimborso delle spese di spedizione( 15 euro) che ti riprendi!>>
cosa posso fare? lo denuncio? lo porto all'attenzione di qualche amministratore del sito? ho torto io?
sono furioso ,un pò per la presa in giro, ma soprattutto per i 10 pesci!!


