Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
il mio terrore era il corriere TnT che non è mai riuscito a consegnarmi un pacco al primo colpo, per questo il titolare del negozio si è preso l'onere aggiuntivo di spedire con SDA che ogni volta che consegna mi chiama al cellulare se ha problemi.
credo che vari molto da zona a zona...personalmente mai avuto problemi con bartolini e gls,su sda stendo un velo pietoso
l'importante è che ti siano arrivati e come si vede in ottime condizioni!!
tnt anche da me sono incapaci.. non solo non ti consegnano al primo colpo... MAI.. ma quando li chiami per farti riconsegnare il pacco vengono 2 gg dopo..
anche io mi trovo bene con sda, solo una volta mi è capitata una spedizione con gls ed ho fatto fare il fermo deposito per sicurezza e alle 10 di mattina sono andato a ritirarli...