Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per me no, i colori degli azooxantellati sono piuttosto accesi, forse qualche corallo rosso potrebbe essere un po' esagerato, ma se l' acquariofilo è bravo...
il bello però è il fatto che è pieno di azooxantellati in una vasca
È il progetto futuro che ho in mente di realizzare tra qualche annetto, aimhe a breve smonterò la mia bella tinozza, ormai è arrivata ad un punto che non so più cosa fare...
Mi godo per uno o due anni il mio nano sps e poi penso di fare un mega cubo con un refugium azooxantellato enorme
Mi godo per uno o due anni il mio nano sps e poi penso di fare un mega cubo con un refugium azooxantellato enorme
È il progetto futuro che ho in mente di realizzare tra qualche annetto, aimhe a breve smonterò la mia bella tinozza, ormai è arrivata ad un punto che non so più cosa fare... Mi godo per uno o due anni il mio nano sps e poi penso di fare un mega cubo con un refugium azooxantellato enorme
È il progetto futuro che ho in mente di realizzare tra qualche annetto, aimhe a breve smonterò la mia bella tinozza, ormai è arrivata ad un punto che non so più cosa fare... Mi godo per uno o due anni il mio nano sps e poi penso di fare un mega cubo con un refugium azooxantellato enorme
e poi lo regali a me....