Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come da titolo ciò che mi preoccupa in questo momento è una possibile crepa nel mio acquario ! C'è qualche modo per distinguere le une dalle altre?! Il solco con le unghie si sente appena; è un graffio/crepa esterno all'acquario.
Proverò a postare delle foto quanto prima.
Grazie mille in anticipo,
Fatti spostare questo post nella sezione opportuna perchè qui non va bene!
Comunque, senza foto è difficile darti una risposta...ma penso che se fosse una crepa (da parte a parte) la vedresti molto bene anche in mezzo al vetro; se è solo un graffio si vede in superficie e basta...almeno penso!
Intato faccio due foto e le posto :).
Saluti :)
Ok :) , lo spero anch'io ! Anche se l'acquario è in pienissima garanzia svuotarlo sarebbe un dramma, considerando che, oltretutto, le anubias mi hanno anche fatto i fioriii *___*
Beh guarda, il graffio con lo sfondo neanche si vede o.o , per farti capire quanto irrisoria sia la cosa, ma con le crepe non c'è da scherzare, considerando che poi danno vita alle cascate del Niagara o.o ; detto ciò posterò delle foto dell'acquario ben combinato, non così spostato e in mezzo al mondo XD .
Sinceramente penso ci fosse dall'inizio, lo asserisco per il semplice fatto che essendo la parte posteriore, e per giunta coperta dallo stondo, non è mai intaccata :/ .