Ciao io e mia zia abbiamo da poco effettuato il cambio dimora del betta.Ho fatto uno foto per farti vedere la vaschetta dopo l'ho posto con al suo interno il termoriscaldatore,ovviamente cm mi hai detto ho prima messo a bollire l'acqua e l'ho messa insieme ad acqua fredda arrivando ad una temperatura di 28 gradi.
La reazione del betta è stata quella di gironzalare per la vaschetta e poi fermarsi a pelo d'acqua sempre nella stessa posizione verticale, ho notato la sua respirazione più forte ed inoltre nuota in modo scomposto ovvero muove solo la parte superiore del corpo.
Adesso mi sorgono altri dubbi:
1)Devo mettergli del cibo?(mia zia gli ha sempre dato le larve rosse di zanzara)
2)Procurandomi un'altra vaschetta faccio decantare l'acqua per 12 ore con il biocondizionatore e poi ci trasferisco il betta?
3)In allegato oltre alla foto della vaschetta ti posto la foto di due filtri che usava mia zia per la tartaruga,li posso mettere anche qui??
Quindi dopo aver fatto questo lungo discorso ti allego le foto della vaschetta,dei filtri ed un'altra dove ho cercato di fotografare in primo piano il betta per farti vedere le sue squame!!
Spero che mi puoi aiutare in quanto sono troppo in pena per questo povero betta!
Grazie infinite