Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Finalmente ho finito con le rocce, è stata dura!
Queste rocce nuove hanno molte alghe devo toglierle o andranno via da sole?
su una roccia c'è anche un corallo ma penso che ormai sia morto, cosa ne dite?
Molto bella, e belle rocce fresche... sembra che la pocillopora abbia ancora un pò di tessuto o sbaglio? Comunque sia, mettila già defunta senza nemmeno speranza...
Vedrai tra un pò di tempo quante cose ti troverai a scoprire...
grazie a tutti, Rama, si mi sembra anche a me che abbia ancora un pò di tessuto ma come dici tu non ci spero nemmeno che si riprenda pensando poi ad almeno 10 giorni di buio la posso salutare già da adesso.
Cosa sono quelle "cose" nella foto ok4?
sono dure come un corallo e da quando le ho messe in acqua stanno prendendo un colore viola.
Quindi i vari tipi di alghe non li devo grattare giusto?