Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ormai l'acquario non lo vedo più, vado a memoria.
Oggi ho trovato 5 minuti per dare una controllata, ho preso la lente per vedere da sopra e finalmente ho rivisto bene i miei ospiti.
Vedo che ci sono parecchie cose da sistemare ma soprattutto mi accorgo che la substeriata viene divorata da quelle fottute asterine!!!
La tolgo dall'acqua e ammazzo tutte le maledette ma purtroppo ne hanno divorata un bel po'.....
Ora basta, stavolta lo faccio veramente, prima di natale pulisco i vetri!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora basta, stavolta lo faccio veramente, prima di natale pulisco i vetri!!!!!!!!!!!!!!!!
e affitta un Hymenocera
mai sentito di asterine che mangiano i coralli... vanno dove ha appena tirato, ma non mangiano il tessuto vivo del corallo...
se sono tante e hanno fame lo mangiano ............eccome se lo mangiano
E quella di Anthias è una vasca "affamata"? Gestione Blucoral?
non la vasca ..... le asterine sono affamate