Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si gia' visto poichè postato parecchie volte ma fa sempre bene rivederlo......anche io li voglio.................no i colori................ma tutti quei coralli
Ma come fanno a rimanere su quelle cavolo di basette e sopra una semplice rete? Si parla di oceano! ... Tutto quel tempo li reggono? Quanti mesi saranno per avere quelle crescite poi?
Bellissima la sequenza della crescita
In natura si vede che hanno tutto cio' di cui hanno bisogno per dare il loro meglio,ma che plafo montano per ottenere quei colori??
Bellissima la sequenza della crescita
In natura si vede che hanno tutto cio' di cui hanno bisogno per dare il loro meglio,ma che plafo montano per ottenere quei colori??
Ma secondo te è merito di una plafo????? E' ovvio che usano zeovit
Comunque spettacolare davvero, e poi' molto bella l'idea di ripopolare la barriera morta con frags
secondo me le hqi
è spettacolare..... io è la prima volta che vedo questo video e mi ha lasciato abocca aperta...
credo che abbiano legato i frag con delle fascette sulla griglia....