Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti
volevo sapere se comprando una centralina per neon t8 da 18 watt posso lo stesso montare neon da 10 watt su questa..se si,quale controindicazioni ci sono?
Eletronica? si puoi solo ti consumerà per 18w e teoricamente farà scaldare di più la òampada limitandone quindi la durata.
Un consiglio prendi una lampada a risp la paghi una miseria e ci ricavi il circuito...
Non penso... ti vendono solo il reattore, lo starter e l'interruttore sono a parte, non vendono tutto già montano e poi non è cosi difficile fare un circuito per neon...
le centraline (complete) le prendo con un buono che mi hanno dato di 130 euro da usare in un negozio di acquari, anche per quello che non opto per il fai da te..E NN ho un euro per comprare il materiale le uscite con la mia amorosa risucchiano tutti i soldi che mi capitano per le mani