Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Aspetta, aspetta, quanti cm è?
Se è sotto i 6-7 cm è ancora presto per determinare il sesso
Il sesso si capisce attraverso la presenza di barbigli sulla testa dell'ancistrus come si vede dalla foto postata da Giudima
ciao, cavolo ma la foto arriva dalla mia vasca? :p hihi....uguale e identica alla mia smbra una femminuccia perchè anche la pancia è gonfietta non è che ha già prodotto uova?....vi dico io ne ho tre in vasca della stessa età, uno è maschio sicuro perchè ha già sparato fuori i barbigli, uno/a non so perchè non si capisce, ha i barbigli piccoli piccoli, mentre l'atro sembra femmina tale e quale al tuo/a e quindi secondo me è femmina per via di quella bella panciotta...voi che dite?
La taglia si riesce ad immaginare dalla decorazione dietro e che si tratta di una femmina si nota che non ne ha la minima presenza di odontodi,inoltre si vede abbastanza bene l'ovodepositore.