Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciè ragazzi le poste italiane hanno un servizio veramnete schifoso me en sono capitate di mille cori una mi hanno spedito delle pompe di movomento e delle persone hanno rubbato la macchina al corriere
un altra volta mi hanno smarrito un pacco che avo spedito con tutto che dovrebbe essere rintracciabile
un altra volta ancora cioè oggi mi hanno schiaccio un pacco con animali vivi al luro interno distruggendo tuttto poveri coralli....=(
a voi nn è mai capitato nente con le poste sono solo io l'unico sportunato con le poste mi hanno fatto perdere un sacco di soldi ma per me quelli erano ninte la cosa k di più mi ha fatto incazzare (scusate il termine) è stata la distruzione del mio pacco con coralli per distruggerlo chissa che cafoni ( nn tutti ) assumono come correri mi vergogno al posto loro.....
sono furioso.....
ciè ragazzi le poste italiane hanno un servizio veramnete schifoso me en sono capitate di mille cori una mi hanno spedito delle pompe di movomento e delle persone hanno rubbato la macchina al corriere
un altra volta mi hanno smarrito un pacco che avo spedito con tutto che dovrebbe essere rintracciabile
un altra volta ancora cioè oggi mi hanno schiaccio un pacco con animali vivi al luro interno distruggendo tuttto poveri coralli....=(
a voi nn è mai capitato nente con le poste sono solo io l'unico sportunato con le poste mi hanno fatto perdere un sacco di soldi ma per me quelli erano ninte la cosa k di più mi ha fatto incazzare (scusate il termine) è stata la distruzione del mio pacco con coralli per distruggerlo chissa che cafoni ( nn tutti ) assumono come correri mi vergogno al posto loro.....
sono furioso.....
Guarda.... sui corrieri ho già espresso quello che docevo qualche post fa.
Anche se a dire il vero la plafo poi, il secondo pacco del post, mi è arrivata ieri.....INTERA.
Ciao.
Comunque hai tutta la mia comprensione. Spesso non si comportano tanto bene.
Per quanti riguarda il vivo, è espressamente viatato spedire con le poste.
Fossi in te non chiederei più di ricevere animali vivi spediti con le poste o con corrieri non specializzati nel vivo
io leggo, dal titolo e dal testo, che i problemi dell'autore del 3d sono con le poste.... come è noto i pacchi per le poste li consegna SDA che, è altrettanto noto, è il corriere più scalcinato che esista... solo che costa poco.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
io leggo, dal titolo e dal testo, che i problemi dell'autore del 3d sono con le poste.... come è noto i pacchi per le poste li consegna SDA che, è altrettanto noto, è il corriere più scalcinato che esista... solo che costa poco.