Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
help...possibile che sono 4 ore che ho la bombola di co2 nuova con riduttore nuovo e non riesco a regolare il flusso??? continuo a aumentare e dopo 10 minuti si ferma....chi mi sa dire qualcosa??????
help...possibile che sono 4 ore che ho la bombola di co2 nuova con riduttore nuovo e non riesco a regolare il flusso??? continuo a aumentare e dopo 10 minuti si ferma....chi mi sa dire qualcosa??????
Dicci prima di tutto marca e modello dell'impianto..
Spero che il riduttore non sia uno di quelli commerciali per i gas da saldatura, ma sia invece una prodotto specifico per acquari. Io utilizzo un erogatore per gas medicali e mi trovo benone. Unica pecca... L'apertura e la chiusura della bombola richiedono un lungo periodo di taratura e nel caso la bombola venga chiusa giornalmente il problema si potrebbe ripresentare costantemente.