Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi ha attirato sopratutto per la sua adattabilità di valori (beh, più che amazzonico è peruviano...), per la grandezza del maschio (quasi 10 cm) e per la sua poca diffusione...
Spero proprio di trovarlo, nel caso sarò felice di scrivere io qualcosa!
Già che ci sono modifico il titolo, era poco comprensibile!
mannaggia a te, più fai così più mi fai cuocere nel mio brodo!!Stanotte mi accampo davanti al negozio per chiedere info!!
In ogni caso mi ha detto bene, il proprietario del negozio è appassionato di discus, ed ha un super importatore tedesco. Il caso ha voluto che deve fare l'ordine tra breve, e ci inserirà le mie richieste. Nel caso non avesse proprio gli eunotus (che ancora non ho ma a cui già mi sono affezionato!!), mi proporrà diverse chicche...incrocio le dita!
l'anno scorso stavo per prendere una coppia di eunotus selvatica...poi non feci più niente :(
E mi è rimasta in gola....mi devo rifare!!! :D
In ogni caso....sono alla finestra anche io...
__________________ "AQUARIOFILA DUE MARI 2012 - II EDIZIONE"
19 - 20 - 21 ottobre presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese a Taranto.
info www.gatonline.org