Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti raga
ieri ho messo su lo sfondo alla vasca e viso che è piaciuto molto ho rispolverato l'idea di aprire un topic con una raccolta di sfondi per marino
ecco la mia vasca prima e dopo aver messo su lo sfondo
è stato stampato su pvc adesivo con bianco a contrasto (tecnica per poter avere la parte stampata adesiva da attaccare al vetro)...e non è costato neanche tntissimo
e a seguire una raccolte di immagini che reputo stupende per realizzare sondi
belli ma nel 99% delle vasche si zozzano nel giro di 1 settimana e non vedi piu nulla.
infatti ero indeciso se metterlo o no ma...ma....
un pò mi scocciavano i tubi di scarico
un pò voglio una rocciata essenziale e bassa per far cresce a bestia i coralli...
alla fine se non lo metti ora non lo metti più....