Ciao purtroppo non posso dirti tantissimo perchè li ho da un annetto e non tutti sono in taglia adulta.... non sono proprio pesci di facile gestione visto che richiedono una certa pulizia dell'acqua (molto più sensibili degli mbuna del Malawi da quello che ho visto), un'alimentazione accorta e di qualità (esclusivamente vegetale o quasi), un numero elevato di esemplari per distribuire la loro alta aggressività intraspecifica (quella però varia di specie in specie, i dubosi che ho in vasca rispetto agli altri ad esempio bemba, ikola, kalambo sono molto più "tranquilli" e forse più indicati per iniziare......) questo ovviamente comporta spese non indifferenti nel loro acquisto, la vasca più grande possibile (anche se come si dice ti può capitare di avere problemi in vasche grandi come mi è successo purtroppo), infine un grosso c##o

Se riesco stasera apro un topic con la mia vasca dedicata a loro così ti fai un'idea !
Ti consiglio anche di dare uno sguardo al forum di AIC del quale sono socio, troverai alcune persone veramente competenti in materia, non che qua non ce ne siano sia inteso eh
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)