Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti,5 ore fa sono andato a un negozio di acquari vicino casa mia (il peggiore di agrigento a mio parere) e teneva 2 piranha di 10 cm con 2 astronotus di 3 cm circa quasi tutti squartati e 2 discus morti sul fondo e vicino in un altra vaschetta circa 70 pesci rossi in 30 litri che boccheggiavano con 5 cadaveri di oranda e black moor in vasca,invece in un altra ancora c'era un placo di 4 cm in putrfazione.
potrei parlare col negoziante e dirgli qualcosa?
:#O porco cane io ho visto alcune situazioni brutte ma questa è proprio disastrosa, non saprei cosa dirti, se vai a dire qualcosa al negoziante probabilmente ti sentirai rispondere male!! io personalmente eviterei semplicemente di tornarci
:#O porco cane io ho visto alcune situazioni brutte ma questa è proprio disastrosa, non saprei cosa dirti, se vai a dire qualcosa al negoziante probabilmente ti sentirai rispondere male!! io personalmente eviterei semplicemente di tornarci
se è pr questo io non compro mai niente da quel negoziante ci vado per scegliere cosa voglio e mi faccio ordinare tutto dal mio negoziante di fiducia,ma vorrei fare qualcosa per quei poveri pesci.
Io abito in un paesino di montagna, quindi ho la Guardia Forestale sotto casa, e sicuramente li avviserei!!!
Si può capire tutto ma questo è veramente un caso estremo!
ci penserò ma non saprei a ki chiamare,quì la guardia foresta è molto lontana e non posso di certo andarcio con la bici.
Ultima modifica di Corydoras 98; 07-10-2011 alle ore 23:01.
Motivo: Unione post automatica
Io abito in un paesino di montagna, quindi ho la Guardia Forestale sotto casa, e sicuramente li avviserei!!!
ci penserò ma non saprei a ki chiamare,quì la guardia foresta è molto lontana e non posso di certo andarcio con la bici.
Basta una telefonata...
ci penserò ma forse è megli che lascio stare.