Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi ho comprato da poco una plafo led da 110w usata..ma brutta sorpresa tutti quelli blu (a parte i 4 piccolini notturni) non vanno..volevo chiedervi 2 cose..secondo voi è riparabile avete idea di cosa possa essere?a chi mi potrei rivolgere nel caso?e poi nel caso in cui non dovessi riuscire a ripararla usare solo i bianchi è sbagliato?cioè posso allevare comunque i coralli o no??(magari li integro con qulche lapada blu da 4 soldi per evitare l' effetto tutto bianco un po sgradevole)
grazie mille a tutti
ragazzi c'è un' altra possibilità..parlando con un amico un po più esperto di elettronica mi ha detto che diciamo dei 18 led bianchi che si accendono una parte li posso far diventare blu invertendo dei collegamenti...siccome il ragazzo che me l' ha venduta ha detto che potrebbe lasciarmela ridandomi una parte di soldi voi che ne dite?sono led da 3 w ciascuno...perchè in alternativa gliela restituisco e prendo 4 t5 oppure una plafo led più scarsa tipo http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p#12703.html
che ne dite??