Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Da quando son cambiate le regole del mercatino devi fare telefonate inutili perchè il prodotto che ti piace è stato venduto, voi che complicazioni avete trovato, vediamo di migliorarlo
io ho messo in vendita una mp20 e in 2 giorni 6 contatti...
diciamo che x me è positivo come cambiamento...
poi....
le telefonate sono inutili quando le fai per qualcosa che non ti interessa, se ti interessa ma non ce piu,amen, hai avuto modo di conoscere una persona del forum...anche perche se non te ne frega niente di noi xche ti sei iscritto?
secondo, io preferisco chiamare una persona oppure madargli una mail, piuttosto che mettermi in coda, lo trovo piu serio parlare di persona con un venditore o viceversa....
io la vedo cosi...
e poi... prima di telefonare manda un mp, costa meno, e se ce l'oggetto al limite chiami dopo...
onestamente la tua la trovo una polemica gratuita....imho è! nn prendertela...si fa x chiaccherare..
io ho messo in vendita una mp20 e in 2 giorni 6 contatti...
diciamo che x me è positivo come cambiamento...
poi....
le telefonate sono inutili quando le fai per qualcosa che non ti interessa, se ti interessa ma non ce piu,amen, hai avuto modo di conoscere una persona del forum...anche perche se non te ne frega niente di noi xche ti sei iscritto?
secondo, io preferisco chiamare una persona oppure madargli una mail, piuttosto che mettermi in coda, lo trovo piu serio parlare di persona con un venditore o viceversa....
io la vedo cosi...
e poi... prima di telefonare manda un mp, costa meno, e se ce l'oggetto al limite chiami dopo...
onestamente la tua la trovo una polemica gratuita....imho è! nn prendertela...si fa x chiaccherare..
io lo trovo fantastico , una marea di post inutili che salivano con gli up non ci sono più basta guardare una volta al giorno per rendersi conto se c'è qualcosa di nuovo .......................basterebbe che gli amministratori controllino , se è possibile, quanto tempo stavano gli utenti collegati col mercatino prima rispetto ad adesso ........
io lo trovo fantastico , una marea di post inutili che salivano con gli up non ci sono più basta guardare una volta al giorno per rendersi conto se c'è qualcosa di nuovo .......................basterebbe che gli amministratori controllino , se è possibile, quanto tempo stavano gli utenti collegati col mercatino prima rispetto ad adesso ........
ok allora si può cancellare il mio post parlavo per me perchè grazie a DIO ho rincominciato alla grande a lavorare e non ho tanto tempo per il pc quindi pensavo che con una telefonata risolvevo il tutto anche se .... come avete detto un mp e si risove tutto, che tra l'altro costa dimeno di una telefonata
Adesso faccio il rompi balle della situazione..
Io invece ho il post di vendita dell'Ati BM160 e non oso nemmeno immaginare dove sia finito,in quale pagina, ma tanto come dicono in tribunale i giudici "così è stato deciso!"
e non mi venissero a dire che lo skimmer non riesco a venderlo x il prezzo perchè è fuori ad una cifra più che ragionevole
Mi spiace ma se riesco a vendere il BM e a concludere il mercatino non mi becca più..sicuro come l'oro
Io invece ho il post di vendita dell'Ati BM160 e non oso nemmeno immaginare dove sia finito,in quale pagina, ma tanto come dicono in tribunale i giudici "così è stato deciso!"
e non mi venissero a dire che lo skimmer non riesco a venderlo x il prezzo perchè è fuori ad una cifra più che ragionevole
son daccordo con te era anche questo il mioo problema che non tutti hanno il tempo di vedersi pagina per pagina o dare un'occhiatina al giorno, bisogna premiare chi sta attento alle sue inserzioni e se le controlla
son daccordo con te era anche questo il mioo problema che non tutti hanno il tempo di vedersi pagina per pagina o dare un'occhiatina al giorno, bisogna premiare chi sta attento alle sue inserzioni e se le controlla
scusa bigjim, io premierei chi si guarda tutte le pagina ma direi anche agli altri di imparare ad usare gli strumenti che ci sono.
come ho già scritto, se usi la funziona "Forum" -> "Nuovi Topic Mercatino" ti vedi i nuovi topic senza girare pagina per pagina.
Quindi premierei prima chi sà usare gli strumenti che ci sono..... lasciando perdere quelli che vogliono la pappa pronta.