Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi sapete indicare una mangiatoia che vada bene?
Ho visto la robofood dell'askoll che però fa solo 2 pasti al giorno,
La EKOMIXO dell'hydor che ne fa tre e costa anche meno.
Me ne sapete indicare una?
Grazieee
La trattoria di zia fe 5 pasti al giorno
Scusa per la spiritosaggine, comunque anche a me interessa la cosa, visto che ho sempre letto dei pareri contrastanti sulle mangiatoie, in tanti dicono che si inumidisce il mangiare dentro oppure il cibo non viene dosato bene, sono curioso di capire quale sia la piu valida.
Ciao
per me la migliore rimarrà sempre la rondomatik.
L'ho vista ultimamente in negozio a 80 euro.
Magari in internet riesci a spuntare un ottimo prezzo se la trovi.
Ho gironzolato un po qua e la e ho trovato che molti usano la Eheim perchè ha gia l'impianto di ventilazione,ma che però va ad intervalli di tempo cioè quando distribuisce il mangime, il che non è che aiuti molto a combattere l'umidità con 2 secondi ogni 5 ore o sbaglio...
Allora cosa dite askoll hydor eheim o rondomatik???
L'ekomixo è ottima.. io ci miscelo dentro diversi tipi di granuli/fiocchi e va benissimo (al limite c'è anche la possibilità di inserirci il tubicino dell'areatore per tenere il mangime asciutto.. ma nn serve se metti anche granuli).
L'unico consiglio è che se prendi quella meglio abbia il display con l'orario... la versione più economica senza display la regoli in base al momento dell'attivazione e quindi se devi partire e te ne ricordi la sera a luci spente sei fregato..