Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao!
ho nel mio refugium per dolce un led da 50w ma è troppo potente! vorrei diminuirne la potenza,se possibile dimezzarla,il led è alimentato con 33v a 1.3a ho provato con un ali da 12v a 1.3a ma nemmeno si accende! provato anche voltaggi di 9v ma non fa una piega!come faccio?
preso a hong kong quindi nienre datasheet..ho solo questi dati
tensione
33v
1.3 a
6500k
l'alimentatore ovviamente trasforma in continua ma non penso tu intendessi quello...
Prova con 24 vdc vedrai dovrebbe funzionare senò dovresti comprare un alimentatore con tensione di uscita variabile e la abbassi finché non trovi l'intensità che ti stà bene
Prendi un alimentatore a 24V 2A.
Però forse non è così semplice. Servirebbero informazioni tecniche sul LED e sull'alimentatore (è a corrente costante oppure a tensione costante?).
Se hai marche, modelli, siti web, vediamo di capire meglio