Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io mi farei una mini plafoniera proprio accennata con 1/2 led da 10w da 20000k della satisled...li ti prendi anche il trasformatore e sei già a posto ;)
potrei realizzare la plafoniera con i led ocean,(nominata da molti), ma non riesco a capire quali devo comprare e sopratutto dov'è la pagina per acquisti online...?????
però io le monto da più di 2 anni e sono molto soddisfatto (non ho mai puntato sull'autocostruito sia perchè sono una frana col fai da te, sia per esser sicuro di avere uno spettro luminoso di qualità e a lunga durata)