Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
CIAO possiedo una vasca da 100 litri lordi, 85 netti le cui dimensioni sono rispettivamente di 80x32,5x45 al suo interno vi sono diversi tipi di piante tra cui limnophila sessiflora, anubias petite, anubias barteri var. nana , bonsai, microsorum pteropus thor's hammer, microsorum needle leafs, pogostemon helferi, ceratopteries cornuta e molteeeeee altre piante. I miei valori sono ph 7,8 gh 12 kh 7 nh4 0,0 mg/ no2 0,0 no3 20 mg/l cu 0,0 fe 0,5 mg/l.. Ma la mia domanda è potreste consigliarmi dove e quale impianti dI CO2 potrei comprare, ovviamente lo farei arrivare per posta e automaticamente potrei comprarlo su un sito di acquario, ma non so dove girarmi non so quale scegliere non so quante bolle al minuto devo somministrare, insomma vi chiedo AIUTO!!! Grazie in anticipo!!!
Se trovi una bombola da 3Kg a 40 euro sono d'accordo con te,in internet costano un'esagerazione!
Io me la sono fatta dare da 5 Kg da un amico che ha un bar e la usa per le spine,appena la finisco gliela ridò e se ne fa' dare un'altra con il solo costo di ricarica.
Se trovi una bombola da 3Kg a 40 euro sono d'accordo con te,in internet costano un'esagerazione!
Io me la sono fatta dare da 5 Kg da un amico che ha un bar e la usa per le spine,appena la finisco gliela ridò e se ne fa' dare un'altra con il solo costo di ricarica.
io ho avuto la fortuna che la bombola me l'hanno regalata, quindi ho avuto solo le spese per la ricarica, riduttore di pressione, valvola di non ritorno, tubicino e micronizzatore
quoto berto , con 79 euro ti fai un impianto con bombola usa e getta della askoll che e' ottimo , una bombola da 500 erigando 20 bolli al minuto per 24h dura piu' di 3 mesi e quando finisce con 12 euro la bombola la trovi tranquillamente.