Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Salve a tutti carissimi colleghi acquariofili..visto che a fine maturazione inserirò pagliacci e anemoni volevo due dritte...consigli su anemoni su come vedere se stanno bene in salute quando stanno male ecc ecc grazie mille
E ma non volevo metter solo una specie ho letto vari articoli su specie e abitudini Cmq ne metterò più specie solo la quadricolor tanto vale fare vasca solo di coralli e metti un anemone io invece voglio riempirla di anemoni
Infatti e quello che voglio fare mettere specie colorate diverse pero non ho ancora capito cosa fare quando decidono di spermare rendendo l'acqua torbida e bianca