Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non sapendo dove postare scrivo qui.
La colla bicomponente della TUNZE: Coral Fix può essere usata direttamente in vasca o è dannosa/tossica?
Devo murare un paio di aiptasie che stanno rompendo le scatole alla Pachyclavularia-04
Ultima modifica di Bigshow; 07-09-2011 alle ore 22:26.
un po di sostanze le rilascia in vasca ma non è dannosa se usata bene
va maneggiata bene bene fino a che non si scalda e diventa morbida morbida e una volta in vasca va strofinata il meno possibile onde evitare che si sbricioli
esperienza personale
ho incollato mezza vasca con la colla bicomponente
ok, grazie GROSTIK
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Lambrusk
un po di sostanze le rilascia in vasca ma non è dannosa se usata bene
va maneggiata bene bene fino a che non si scalda e diventa morbida morbida e una volta in vasca va strofinata il meno possibile onde evitare che si sbricioli
esperienza personale
ho incollato mezza vasca con la colla bicomponente
cercherò di fare il più delicatamente possibile!
Ultima modifica di Bigshow; 07-09-2011 alle ore 22:24.
Motivo: Unione post automatica