Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vorrei cominciare a capire come e con quale prodotto stabilire un menù settimanale ai miei primi ospiti che saranno ad esempio, pagliaccetti.
Che mangimi usate? Di che tipo? Quanto variate la dieta?
prendi 2 o 3 tipi diversi di mangime di una marca conosciuta, li mischi tutti insieme e ne dai un pizzico più volte al giorno.
ogni tanto magari artemia salina liofilizzata con un paio di gocce di vitamina idroplurivit che trovi in farmacia...
io nel mistone ho del granulato fine della shg, scaglie della shg e un po' di ciclope-eeze
Idriplurivit la posso usare anche per arricchire artemie vive?
Comunque prendo un pó di confezioni, le metto insieme quando possibile e doso.
Ma all'inizio magari provo una per volta, per capire che preferiscono.
Conoscete qualche buona marca? O mangimi già arricchiti?