Ragazzi come si dice: "casa nuova, vasca nuova", mai proverbio fu cosí veritiero

Ebbene si, approfittando della nuova casa voglio realizzare ció che finora ho avuto sempre nella mia mente: la vasca PERFETTA! nella fattispecie il progetto si riferisce alla futura creatura di 120x90x60h. Ho pensato alla parte tecnica ma ho dei "buchi" sui quali vorrei qualche buon consiglio, ad es. Che pompa di risalita utilizzare? Come predisporre i due scarichi del 40 e le due mandate del 20 in modo che il movimento della superficie non trattenga il film in superficie? Cmq senza uscire fuori tema rispetto a questo post vi parlo del mio progetto, parte tecnica:
Vasca 120x90x60h;
Skimmer vertex alpha 170 (che uso nelle mia vasca attuale);
Refrigeratore aquamedic 1500 che mi è stato consegnato proprio oggi;
2 vortech mp 60 ordinate proprio stamattina;
2 plafoniere vertex 260 illumina 120;
Reattore di calcio con reattore post-magnesio skimz (su questo ho dei dubbi xché vorrei prendere il vertex ma non è ancora disponibile in Europa;
Pompa di risalita? Mmha...
Domani il vetraio mi aspetta a braccia aperte

ho deciso x i vetri da 19.
X il supporto sono ancora in alto mare...vorrei realizzare qualcosa di simile a quello di "Piccireef" ma non vorrei correre rischi con l'acciaio zincato e propenderei x l'acciaio inox...mmha, aiutatemi voi!
Ragazzi facciamo nascere sta vasca io ce la sto mettendo tutta!