Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un documentario sulla polinesia francese / micronesia, davvero bellino. Ho scoperto lo scoglio kingman..uno spettacolo! Dovrebbe essere presto disponibile sul rivideo..
E bravo, sei a lavoro e anzichè lavorare guardi la tv e stai pure si internet..... Ha ragione allora il Berlusca a voler annullare le festività e i ponti......
P.s.: da che pulpito vien la predica: anche io sono a lavoro!!!!
E bravo, sei a lavoro e anzichè lavorare guardi la tv e stai pure si internet..... Ha ragione allora il Berlusca a voler annullare le festività e i ponti......
P.s.: da che pulpito vien la predica: anche io sono a lavoro!!!!
Io ho la tv e la rete perchè oggi dovevo solo assolvere ad un compito di "centralinista" e registrare le targhe delle auto che uscivano..nei momenti di vuoto sai che palle...