Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao maurizio...i miei complimenti...come hai fatto ad "impastare" e modellare il poliuretano ?!?!?mi sai dare qualche dritta per favore..anche io vorrei procedere all'autocostruzione ma sono in attesa di togliermi qualche dubbio di troppo...
e semplice ma ci vuole molta pazienza e olio di gomiti. trendi un secchio piccolino o grande è indifferente e ci versi 2 /3 pugni di ghiaia e dopo spruzzi la schiuma circa 2 /3 palle da tennis. e inizia subito a mescolare il tutto con una spatola d'acciaio che si usa per stuccare i muri e inizi a stenderla sulla base preparata prima aiutati con le mani è più facile ma mi raccomando usa i guanti altrimenti non la togli facilmente.fatti una bella scorta di guanti. se hai bisogno di qualche altro aiuto contattami pure via email o con msn messenger