Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
guarda io sto aspettando un ordine di piante da un negozio..
e 2 spedizioni da altri utenti del forum..
il problema per quel che mi riguarda è che qui vicino a me riesco ad avere 4 negozi - 5 se faccio un pò di chilometri e non sono per niente ben forniti e per avere delle forniture un pò più serie devo fare parecchi chilometri e per arrivare la spendere soldi in benzina e magari autostrada e poi non trovare quello che cerco...
l'acquisto on line diventa quasi indispensabile...
per le piante ho acquistato su acquariomania , visto che ho trovato quello che cercavo li, però è il primo ordine quindi ti saprò dire come sono ..adesso è un pò che aspetto perchè non ne avevano alcune in casa per cui doveva arrivare la fornitura nuova..dai commenti la maggior parte si sono trovati bene e se hanno la roba in casa in meno di un giorno consegnano...
per i pesci non so..le piante è un discorso il pesce...mah...la spedizione la vedo un pò traumatica...considerando anche come lavorano i corrieri...però non ti so aiutare