Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Auto VERONA-CESENA per AcquaBeach Domenica 4 Settembre
io la butto li visto che l'associazione sta nascendo...si potrebbe organizzare un pullman (poi si vedrà se piccolo o grande) per andare a Cesena il 4 settembre tutti assieme....io ho dei contatti x farmi fare dei prezzi ma prima bisogna vedere se raggiungiamo il numero minimo....partenza da Verona e ovviamente si può aggregare chiunque, Vicenza-Padova-Venezia-Trento-Brescia-Mantova ecc ecc....più siamo più bello è!!!
Ovviamente se uno si prende l impegno dovrà rispettarlo e se la cosa andrà in porto si chiederà una caparra....
Intanto cosa ne dite?se vediamo che la cosa interessa poi si può iniziare una lista adesioni....
AGG 29/08/2011..... si và in auto, ci sono ancora due posti disponibili.....
Ultima modifica di Daniel-T; 30-08-2011 alle ore 14:55.
Si ma non chiamarla gia GOCCIA BLU che mi viene l'urticaria...-04
Io purtroppo rientro dalle ferie e non mi danno giorni ulteriori, quei due giorni sono di turno!!!
Eh Vic, guardando il sondaggio siamo sull'andazzo Goccia Blu.... cmq dai tranquillo che poi personalizziamo con il logo ecc. ecc.....
Peccato che sei di turno......