Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso ha un deltec pf 600? Sapreste dirmi quanto materiale va dentro?
perchè ho comprato la confezione originale deltec da 2,5kg di materiale fino per la serie pf ma ho come la sensazione che non basti. qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso ha un deltec pf 600? Sapreste dirmi quanto materiale va dentro?
perchè ho comprato la confezione originale deltec da 2,5kg di materiale fino per la serie pf ma ho come la sensazione che non basti. qualcuno può aiutarmi?
Lo devi riempire per due terzi......
ok, mi sa che devo comprare ancora 2,5kg.... ma si può fare anche misto materiale carbonatico grana grossa e fina? o fare sempre un unica dimensione....
Lo devi riempire per due terzi......
ok, mi sa che devo comprare ancora 2,5kg.... ma si può fare anche misto materiale carbonatico grana grossa e fina? o fare sempre un unica dimensione....
In quel reattore ci va la graniglia fine, in quanto è un reattore a letto fluido, quindi il materiale dentro si muoverà parecchio, ti consiglio di non superare la metà del cilindro, altrimenti la graniglia finisce nel tubo pescante della pompa e la può rovinare
Acquatic Life grazie per la risposta.... se la capienza è la stessa del pf601 ho trovato sul manuale su internet questo : quantity app. 8,7 kilos....
E' il quantitativo massimo o quello che dovrei mettere io? perchè per ora ho solo 2,5 chili di materiale fine deltec
Questo dato te lo potrò dare tra qualche giorno che inizio l allestimento... è solo che preferivo avere già tutto pronto... e quindi se mancava la andavo a prendere. ad occhio dovrei arrivare ad un terzo