Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
guarda io ho provato l'askoll e un aquili in vetro ma è meglio il primo... funzionale, passivo (non necessità di corrente come alcuni reattori), e diffonde molto bene la CO2
guarda io ho provato l'askoll e un aquili in vetro ma è meglio il primo... funzionale, passivo (non necessità di corrente come alcuni reattori), e diffonde molto bene la CO2
ehm berto l'hai comprato on line? Puoi dirmi quello dell'askoll piu precisamente qual'è? :)
Per la co2 usi la bombola o il composto fai da te?
ehm berto l'hai comprato on line? Puoi dirmi quello dell'askoll piu precisamente qual'è? :)
Per la co2 usi la bombola o il composto fai da te?
Con CO2 prodotta artigianalmente forse i diffusori che richiedono una pressione un po' elevata di funzionamento (tipo l'Askoll) non sono tanto indicati. Quando non uscirà più CO2 in vasca in bottiglia ce ne sarà ancora ed un diffusore a bassa pressione potrebbe sfruttarla.
Ma nn va a corrente! È un cilindro dove dentro ci sono delle palette mosse dalla mandata del filtro che miscelano la co2, che entra in questo cilindro, con l' acqua.