|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Purtroppo posso sono che essere d'accordo con te e non ti resta che fare come il sottoscritto... Emigrare in altri lidi come Agrizoo di Valdagno, Aquarium 2000 di Brescia, Acquariomania di Montichiari solo per fermarmi al circondario.
Se fossi in te quando decidi di riempire, specie per quanto riguarda i pesci farei un salto su a Gallarate da Reef International, li trovi davvero di tutto, rarità comprese. Ti sarà però indispensabile una vasca da quarantena perchè come arrivano i pesci vengono subito immessi nelle batterie di vendita. Informati se vai in quali giorni è aperto al pubblico perchè altrimenti fanno entrare solo i negozianti.
|
Si Roby, sto già preparando la frase ad impatto da dire alla mia amata del tipo: Amore... che ne dici se facciamo un giro a Milano per i saldi così nel pomeriggio passiamo a vedere dei pesciolini da far vedere alla Isy... (mia figlia)? -05 Dici che funziona?
Scherzi a parte, vorrei procedere per gradi perchè il b.plan qua aumenta vertiginosamente
Prima di tutto quel c...o di tecnico non mi ha ancora detto nulla per forare il tetto e lo stress della non-conoscenza mi consuma. Per sale, sabbia e rocce ho già contattato un paio di grossisti. Dovrei essere operativo con la vasca piena di acqua, sabbia e le prime rocce morte per i primi giorni del 2012, spero prima... e ragionevolemente entro metà Gennaio con la rocciata di vive definitiva, poi maturazione e quant'altro. Per Pasqua mi vedranno aggirarmi per Gallarate. -28
Appena ho i primi dati certi, tecnici parlo, apro un post per raccontare passo passo la realizzazione del progetto.
Ciao
Ciao