Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
allora conviene comprare rocce online nei negozi specializzati?
nel senso arrivano sicure senza problemi che muoiano i batteri all interno?
qualcuno ha già preso rocce online e ha avuto dei problemi?
A me e' capitato di prenderle on-line e non ho avuto problemi, pero' secondo me prenderle di persona e' molto meglio.... puoi vederle, toccarle con mano e soprattutto, se il negozio e' ben fornito, puoi scegliere le forme e le dimensioni che ti servono..... on-line quello che arriva, arriva.
Io le ho prese nel mercatino....erano già piene di vita....
Valuta il mercatino per diversi motivi..
Primo il risparmio economico....
Secondo come è successo a me...sono piene di vara...
Bye
Io le ho prese nel mercatino....erano già piene di vita....
Valuta il mercatino per diversi motivi..
Primo il risparmio economico....
Secondo come è successo a me...sono piene di vara...
Bye
A me mi è capitato di prendere rocce dal mercativo con di tutto e di piu di infestanti e le ho dovuto bollire e ora che sto ricercando le rocce non so che fare....