Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Oltre ad avere problemi con airstar pro.........la nj4500 per la seconda volta......dopo averla perdonata la prima .....salta la corrente......riparte tutto e lei non riparte..........risultati tornato a casa?
Slimmer impazzito.......schiumato tutto in vasca fino alla fine del mobile.......in piu dopo che ho ripulito tutto lo skimmer è ovviamente rimasto rimasto impazzito e irregolabile!!.........
Questa vuol dire avere la nj4500 ELETTRONICA...........difendetela.....io non sono nelle condizioni......doveva fare il lavoro due volte e non lo ha fatto proprio per niente!!! pensate se ero in vacanza!!
Per me la risalita dovrebbe essere la prima cosa a dover ripartire!! due volte non e ripartita e ho dovuto smontarla per farla ripartire.....questo non è il top.....è un gran flop! IMHO
Capisco lo sfogo -04 ma le NJ avute "tranne la 4500" non si sono mai fermate
la 4500 e la 6000 sono elettroniche.....le altre no!! infatti uso anche la nj2300 ed e sempre ripartita!! un vero trattore!!!
Queste pompe essendo elettroniche secondo me hanno un problema di scheda madre....magari un sovraccarico di corrente o chi per esso le fa impazzire!!!! mi dispiace perche era veramente performante......ma INAFFIDABILE!!!!
A me si è bruciata la 3000 vecchia e non elettronica....montato la 1260 mai più avuto problemi,consumerà, sarà grossa ma per me resta una sicurezza,è già bella pulità e pronta per la prossima vasca
A me si è bruciata la 3000 vecchia e non elettronica....montato la 1260 mai più avuto problemi,consumerà, sarà grossa ma per me resta una sicurezza,è già bella pulità e pronta per la prossima vasca
Cri , il problema è che ha una portata della metà rispetto alla 4500 altrimenti sarebbe perfetta.
Angelo, prova a dare un'occhio alle nuove rowal mi sembra .
Cri , il problema è che ha una portata della metà rispetto alla 4500 altrimenti sarebbe perfetta.
Angelo, prova a dare un'occhio alle nuove rowal mi sembra .
Sì vero non ne discuto Teo...diciamo che visto che mi basta la 1260 non la cambierei per nessuna altra