Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi avevo intenzione di mettere nel mio acquario da 200 lt uno zebrasoma flavescens di piccola taglia,ma forse e' piccolo come acquario x lui...c e' qualche sostituto che mi tenga la vasca pulita ma che abbia meno esigenze?
se la vasca non è piena di rocce uno flavescens secondo me ci puo stare ........ è sbagliato prenderlo per mantenere la vasca pulita ..........va alimentato bene anche se ci sono alghe in vasca
In realtà lo metto mi pia e e perché ha 1 funzione in vasca,ma oltre a ciò che trova ,cn che cibo devo integrare?
tutti i cibi in granuli , scaglie , congelati e alghe nori ....... non come integrazione ma come alimentazione principale
il brucare le rocce puo essere un'integrazione .......... solo con quello campa poco e male
supermercati o negozi etnici ......... sono quelle per farci il sushi
Edoardo28 compila il profilo della tua vasca inserendo tutte le informazioni.
Avendo la possibilità di scegliere come nel tuo caso, io in 200 lt non metterei un flavescens, ma un pesce più idoneo ad un litraggio ridotto, come per esempio uno Ctenochaetus strigosus, gran mangiatore di alghe
Grazie,ma nn mi fa impazzire,poi nn e' un pesce molto comune... Ma ho tempo x pensarci:vista la mia indecisione ho comprato 4 pterapogon kauderni della stessa serra...stanno la da 15 gg quindi dovrebbero essere quarantnenati,l unica cosa sono 1 Po piccolini e sembrano poco formati,miglioreranno?