Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti, alla fine mi sono arresa e ho deciso di farmi l'acqua da sola....sicuramente migliore di qulle comprate! Sono andata a vedere su internet gli impianti ma non ho la più pallida idea per quali optare...chi mi consiglia? chi mi sa elencare cose che devono essere fondamentali in un impianto osmotico? su che litraggio lo devo comprare se ho un acquario da 125litri e faccio cambi di 10 litri a settimana? grazie anticipatamente a tutti
-28
Quoto Mauri!
Per non far nomi, vorrei dirti, acquista l'impianto già assemblato che vendono a 100/120€ e' a bicchieri, ottimo, e lo puoi trovare tra le aziende qui sul forum.
Grazie mille ragazzi, potrei chiedervi la differenza tra bicchieri e in linea? Andrea, potresti mandarmi un mp con qualche indicazione in più? grazie mille
ciao anche io sto per acquistare un impianto ad osmosi inversa, penso prenderò questo: http://www.aquariumline.com/catalog/...di-p#7079.html
è a bicchieri, non costa uno sproposito ed essendo della forwater so che è una marca italiana il che non è male! ciao, chiedi pure se hai bisogno
acanthur quello che ti ha consigliato markuz è ottimo...l'ha preso un mio amico proprio dal sito che t5i ha indicato lui ed è un bell'impianto...prendi pure quello del secondo link, il 100 per la tua vasca è esagerato...
diny...ammazza che impianto...220€ per un 3+1 però mi sembrano tantini eh...