|
Originariamente inviata da raiderale
|
si, ma se la mia per esempio è in camera da letto e io vado in vacanza una settimana.... climatizzo per la vasca? i miei clima sono euro4, ma mi sa che cmq consumano parecchio... è vero pure che se chiudo tutto, stando in una stanza con marmo per terra, al primo piano, coperta da alberi... non dovrei avere grosse noie..
|
se chiudi tutto non consumano niente
|
Originariamente inviata da Mauri
|
Dipende sempre da dove e ubicata la vasca e dalla grandezza......se e in un'ambiente tipo Sala dove ci viviamo anche noi, per un benessere generale di tutti e sempre meglio Climatizzare.
|
quoto
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Auran
|
dipende anche da che illuminazione hai....con le 400watt voglio vedere a tenere fresca la vasca con il climatizzatore...
il refri consuma come una sassata....l'ideale sarebbero le tangenziali usate su una terrazza in sump dove far cadere la caduta....evaporazione a mille...ma la temp va giu di brutto....
|
scusa d'inverno con le hqi a quanto tieni la stanza a

° se le stanze rimangono chiuse consumano pochissimo, tu basta che tieni la temperatura giusta e crei un ambiente di tot gradi l'acqua si riscalda perchè è calda la temperatura esterna giusto?