Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao a tuttiii da circa 1 mese e mezzo mi sono nati avannotti di guppy e molly balloon. hanno già preso colore e sono già abbastanza grandi.ora giusto per confrontarli con i miei potreste postare delle foto dei vostri avannotti di poecilidi
no non ti preoccupare della qualita delle foto tanto si capisce la colorazione,e poi capisco la difficoltà nel fare le foto ai pesci mentre mangiano sono delle furie.comunque giusto per curiosità di che colore è o era il padre ?a me il negoziante mi ha venduto la balloon già gravida ma i piccoli sono rosa come la madre(rosa carne)a macchie nere come il padre.col tempo cambieranno colore o rimarranno così?.a te sono nati gia colorati come nella foto?grazie