Quoto i consigli di chi mi ha preceduto

, la vasca ha un potenziale enorme, è favolosa, hai una bella plafoniera, insomma potresti creare un capolavoro, mi dispiace ma io la rifarei interamente da capo.
In primis questo è un pangasius da adulto, e non è un fotomontaggio

in secondo luogo l'astronotus distrugge le piante e uccide pesci di piccola media taglia, se vuoi fare un plantacquario non è il massimo,anzi
Il pulitore vedendolo in video mi sembra un pterygoplichthys, detto comunemente e erroneamente hypostomus plecostomus, guarda su google immagini se è lui,se così è diventa 50 cm e distrugge piante e arredamento da adulto.
Io metterei un fondo di ghiaia non colorata o un fondo fertile o terra allofana tipo akadama se ti piacciono le piante esigenti e colorate, altrimenti toglierei questo fondo colorato mettendo semplice ghiaia o ancora meglio quarzo con piante poco esigenti come anubias, microsorium, muschio di giava ecc..
E rimanga tra noi, in Via siracusa il negoziante non è poi così bravo come pensi tu, non mi considero un esperto in acquariofilia ma un minimo ne so, e non è poi così preparato come pensi.
affidati ai consigli del forum, è questo il vero posto dove si impara
Il pesce da fondo è così?