Il baseball non è come il calcio, non si gioca una partita a settimana, si gioca una serie di partite, in Italia se ne giocano 3 ogni week end, negli USA si gioca praticamente ogni giorno tranne quando sono previsti lunghi spostamenti. Si, hai interpretato bene, giocano domenica alle 13.35. Purtroppo mi sa che hai beccato le 2 squadre più scarse, i nationals sono terzultimi in National League e gli Orioles sono un po' meglio ma giocano nella American League... Praticamente sono 2 campionati separati... Per maggiori informazioni puoi vedere qui...
http://baseballitalia.altervista.org....php?f=15&t=12 Se hai domande non esitare a chiedere!!!
------------------------------------------------------------------------
PS: vai allo stadio, divertiti a vedere lo spettacolo ma preparati, la MLB è un campionato particolarmente lento... Ad un neofita puo sembrare molto noioso... Il bello del baseball è che non essendo sempre la palla in gioco puoi distrarti, chiacchierare poi tanto l'azione vera e propria si concentra in quegli istanti che risolvono la partita... Essendo un gioco basato su delle regole spesso tutt'altro che intuitive magari datti una letta alle guide che trovi nel forum, almeno all'"introduzione al baseball" sennò torni e dici come zucchen che è uno sport di merda... E ti posso assicurare che se mi togliessero il baseball starei male... Da fortissima dipendenza...