Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora ti faccio un esempio, avevi solo una possibilita' quando hai inserito il primo dovevi insieme inserire il secondo ma bada bene non c'e assolutamentente certezza alle volte va bene altre va male,anche a me piacciono molto ciao
il midas lo si puo inserire piu di uno pero se chai l'ecsenius sono caz molto acidi.questa famiglia a parer mio e quella piu aggressiva con gli individui della porpria specie! si mordono e si danno botte fino allo sfinimento! io non inserirei nient'altro
io li ho avuti assieme midas e bicolor e non si filavano di pezza....invece con la salarias litigano da una vasca all'altra...speriamo che nella vasca nuova non si azzufino, ma non ci credo molto...