io non me ne intendo molto... ma quel prezzo molto basso è perchè probabilmente sono dei neon che vendono e si trovano nei magazzini di elettroforniture, infatti il sito è di un grossista.
se sei fortunato e ti van bene, (a parte quella resa cromatica come diceva Lollo22 qui sopra è un po' bassa) li trovi a questi prezzi o poco di più... di certo non come nei negozi di acquari che a volte sono lampade identiche ma vengono vendute a 20/30€...
una cosa vorrei dire su quel link
< N.B. Imballo minimo 5pz >
mi sa che ti tocca moltiplicare 3€ e spiccioli per 5... sia dell'una che dell'altra lampada... e ti ritrovi con 10 lampade... è una supposizione però...
magari se giri nella tua zona nei posti di elettroforniture (dove si riforniscono gli elettriscisti ad esempio) le riesci a trovare e ti porti a casa quelle che vuoi senza doverle ordinare e spedire...
il 30W è una misura abba comune.
io con un amico ho girato due elettroforniture della mia zona, cercavo i 25W e sono stato sfortunato perchè è una misura un po' del cavolo ed è "solo da acquario" qualcosa di elettrofornitura c'era ma non nella gradazione che desideravo... in pratica non ci ho fatto nulla.
ciao!