Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Magnifici animlai, ma quella vasca in casa non la vorrei ..... è troppo massiccia la rocciata.
Non c'è spazio ed i pesci sembrano sacrificati tra il vetro e il muro di coralli
Forse perchè sono un amante del DSB
Stiamo parlando di una vasca da 3000lt... non penso proprio che i pesci siano sacrificati.... altrimenti della mia da 300 che devo dire? E poi i pesci si infilano negli anfratti dietro la rocciata, non e' che non ci siano spazi, secondo me e' uno spettacolo quella vasca.... peccato che ci vogliono 2500W solo per le lampade, per non parlare di pompe, schiumatoio, refrigeratore, riscaldatore ecc..... improponibile per noi italiani una vasca di questo genere
Magnifici animlai, ma quella vasca in casa non la vorrei ..... è troppo massiccia la rocciata.
Non c'è spazio ed i pesci sembrano sacrificati tra il vetro e il muro di coralli
Stiamo parlando di una vasca da 3000lt... non penso proprio che i pesci siano sacrificati.... altrimenti della mia da 300 che devo dire? E poi i pesci si infilano negli anfratti dietro la rocciata, non e' che non ci siano spazi, secondo me e' uno spettacolo quella vasca.... peccato che ci vogliono 2500W solo per le lampade, per non parlare di pompe, schiumatoio, refrigeratore, riscaldatore ecc..... improponibile per noi italiani una vasca di questo genere
E' sempre vero!!
L'erba del vicino è sempre più verde!!
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!! Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
molto bella... peccato tutti quei mollacchioni....
io toglierei tutto e metterei tutti SPS ed LPS in basso.... sarebbe strepitosa!
Ha dei colori strepitosi però e mi da un senso di pace infinita!
Mi pare di guardare le profondita oceaniche dove tutto è imperturbabile, ignaro delle tempeste e del passaggio umano
Non riesco a spiegarmi meglio anche se il paragone è tutt'altro che azzeccato.