Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hanno cannato i conti,almeno così recitava un'articolo ieri sulla pagina di yahoo dovrebbe essere il 2116
hai voglia a trombare,ti si sciupa lo spillo
se continua così ......... diventa cieco
bhe passerei la giornata con la mia famiglia e poi x metterla nel culo al destino cane mi accoppo da solo
pensa che sfiga se la previsione era ..............sbagliata
Io credo che sarò in ufficio, a fine dicembre si fa l'inventario! -28d#
Comunque in Messico vivono milioni di discendenti diretti dei maya... sarà, ma non mi sembrano preoccupati, forse perchè non leggono le riviste scandalistiche occidentali
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro