Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il mio flavescenz che ho da ormai 6 mesi....ogni giorno appena accendo la luce diventa un toro!!!!da colpi di coda nella parte frontale della vasca, dove si ritrae la sua immagine..la vasca è grande 100cmX60cmX55cm, quindi lo spazio per nuotare l'ha.....lo nutro ogni giorno anche due volte al giorno, alternando alghe nori e mangimi a base vegetale......ragazzi aiutatemi perchè nn so come sistemare la cosa...
la stanza è buia per tutto il giorno?
te lo dico perchè potrebbe spaventarsi dall accensione immediata delle luci.
Se ne hai la possibilità crea un alba tramonto con le attiniche, in modo da abituarlo gradualmente alla luce.
la stanza è illuminata sempre durante il giorno perchè ci sono molte porte finestre..già la luce l'accendo in modo graduale..prima due e poi dopo una mezzoretta gli altri due....
già l'ho da 6 mesi
infatti sto cominciando a pensare che si litighi con il suo riflesso.....perchè appena spengo la luce e nn si può specchiare la smette e diventa calmo,poi se la riaccendo ricomincia a litigare ..mi sa che è proprio cretino!!!!
va be che è di sua natura attaccare tutto quello che ha la sua stessa colorazione...però attaccare il riflesso e per un mese di fila....
Ultima modifica di kache; 29-01-2011 alle ore 20:09.
aggiornamento......ho attaccato al vetro una foto di un flavescenz..e bene si sta accanendo contro la foto e penso che se avesse un mitra nn ci penserebbe due volte a sparargli.....-97b-97b-97b-97b